Caro Socio e/o Sostenitore della Solidarietà e/o Amico del Canova,
come ogni anno, prima del Natale (per permettere anche ai nostri beneficiati di goderne qualche momento), Canovalandia Onlus organizza la festa più emozionante e bella dell’anno: La festa della consegna della SOLIDARIETA’.
Nei giorni scorsi il Consiglio Direttivo di Canovalandia Onlus ha individuato le strutture più bisognose (“veri poveri”) a cui donare quanto ricevuto da Voi, cercando allo stesso tempo di essere garanti, dopo scrupolosa verifica, delle loro reali necessità.
Il cuore della Festa (del cuore) sarà quindi l’assegnazione, a questi nostri amici nel bisogno del contributo finanziario deliberato.
Oltre a questo specialissimo momento, fortemente atteso dai nostri Amici, la giornata prevede una proiezione di un video, un pranzo all’altezza della giornata speciale preparato espressamente dal nostro primo sostenitore della Solidarietà, il proprietario del Tanagra, Akis Panakis, un intrattenimento artistico del cantante poeta Sergio Fuscà, una riffa di (Vostri) doni.
Chi non l’avesse ancora fatto e volesse fare una donazione, potrà versare l’importo sul conto: BNL Roma – Via dei Gracchi n. 122, Agenzia n. 39 Roma – A favore di: CANOVALANDIA ONLUS – C/C 13375 ABI: 1005CAB: 3339 IBAN: IT13B01005033390000 000 133 75
Arrivederci a sabato 14 novembre p.v. ore 12:00.
Carlo Santini e Roberta Pappatà
Canovalandia Onlus