Una foto con Eolo

Ringraziamento ai sostenitori – Emergenza Corona Virus
9 Giugno 2020
E’ un Natale che non dimenticheremo
23 Dicembre 2020
Show all

Una foto con Eolo

Cari Soci del Canova, cari sostenitori di Canovalandia ma soprattutto cari amici di Eolo,

Il nostro Eolo ha lasciato il corpo qualche giorno fa ma la sua anima vive, aveva talmente tanta energia che questa non può essersi spenta. E’ la mia convinzione personale, lo so ma insisto perché sono certa che Eolo, ovunque sia in questo momento, sorrida sornione e apprezzi l’iniziativa che sto per proporVi. Niente tristezza dunque ma solo amicizia e affetto per chi è con noi nei nostri cuori per sempre.

Una foto con Eolo

Eolo Poli Sandri ha contribuito a realizzare la Solidarietà del Canova fondata per iniziativa di Stefano Balsamo. Eolo ha continuato per più di 25 anni a collaborare attivamente, anche e soprattutto da quando nel 2003 è stata fondata la Onlus. Un pilastro, una certezza per tutti noi, lui non si tirava mai indietro e risolveva i nostri piccoli/grandi problemi fino agli ultimi giorni della sua permanenza su questa terra, per aiutare i più fragili: gli anziani bisognosi.

D’accordo con Teresa, chiedo a chi di Voi abbia una foto con Eolo (anche di tanto tempo fa) di inviarla a: [email protected] ne faremo un album che pubblicheremo sul nostro sito www.canovalandiaonlus.it e la foto più bella sarà messa nel calendario di Canovalandia Onlus 2020.

So che lui, ovunque sia, aspetti con ansia di vedere le foto.

Un abbraccio
Roberta