Cari amici di Canovalandia,
quando avete donato fondi alla nostra onlus lo avete fatto dando piena fiducia a noi che la gestiamo operativamente. E’ proprio per questo che è importante darVi conto di quello che facciamo. Quello che segue è un piccolo esempio del bene che riusciamo tutti insieme a produrre. Il bene si moltiplica e se invogliati possiamo veramente fare di più per il prossimo che è contemporaneamente il bisognoso e anche il nostro maestro di vita. Trasmetto qui di seguito quanto ricevuto da un ragazzo che con il nostro aiuto può finalmente seguire le lezioni a distanza senza più problemi.
Gentile Presidente e Consiglio Direttivo di Canovalandia ,
Sono Ibrahim Badr e le scrivo per ringraziare del bellissimo e inaspettato regalo .
Da lunedì 18 gennaio posso seguire le lezioni con uno schermo vero al posto di quello piccolo del telefonino.
Con questo strumento non ho più scuse per non impegnarmi con tutte le mie capacità nella scuola e voglio riuscire a dare buoni risultati non solo per me ma anche per tutti quelli che hanno creduto in me.
Allego la fattura dell’acquisto.
La mia famiglia che mi sta molto vicino ha voluto integrare la spesa del computer con il buono libri di mia sorella ottenuto dall’Università così possiamo utilizzare in due il computer.
Grazie ancora con tanto affetto
Ibrahim Badr
Non c’è bisogno di aggiungere molto altro alle belle parole di Ibrahim, mi permetto però di inviare il nostro iban per chi volesse mandare una donazione:
BNL Roma – Via dei Gracchi n. 122, Agenzia n. 39 Roma
A favore di:
CANOVALANDIA ONLUS – C/C 13375 ABI: 1005CAB: 3339
IBAN: IT13B01005033390000 000 133 75
I miei migliori saluti
Roberta Pappatà
Segretario Generale
Canovalandia Onlus