9 giugno 2010
Spett.
SOLIDARIETA’ CANOVALANDIA ONLUS
ROMA
Gentilissimi benefattori,
nel nome dei Fratelli Contemplativi e dei nostri poveri Vi ringrazio per il vostro generoso contributo che ci avete annunciato lo scorso 5 giugno 2010.
Siamo la Congregazione denominata “Missionari della Carità Contemplativi”, fondata dalla Beata Teresa di Calcutta e da padre Sebastian Vazhakala il 19 marzo 1979 nella diocesi di Roma, e riconosciuta come Congregazione di Diritto Diocesano l’otto dicembre 1993.
”Casa Serena”, il nostro alloggio notturno, ospita al momento 85 uomini della strada, ai quali prestiamo tutte le cure necessarie, compresi la prima colazione e la cena, la possibilità di fare una doccia, abiti, cure mediche e, quel che più conta, una famiglia composta dai Fratelli, dai volontari che prestano servizio gratuito e di tutto cuore, dai collaboratori, dai benefattori e da tutte le persone che vogliono partecipare a questa opera di Dio.
Dipendiamo totalmente dalla Divina Provvidenza per tutte le spese riguardanti la casa e il mantenimento degli ospiti e dei Fratelli Missionari. Per questo il vostro contributo arriva come un dono prezioso di Dio.
Il Signore, che vede nel segreto vi ricompenserà per la vostra generosità. Gesù stesso ha detto: “Ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a Me… e se ne andranno i giusti alla vita eterna”.
Il nostro ringraziamento saranno le nostre preghiere e i nostri sacrifici per Voi e per le vostre famiglie.
Dio Vi benedica.
P. Sebastian Vazhakala M.C.
(Superiore Generale)